Orari dei collegamenti

Le Isole Tremiti sono collegate, durante la stagione estiva, con traghetti che partono da Termoli, Vieste, Rodi Garganico, Manfredonia. Durante il resto dell'anno (Ottobre - Maggio), le isole sono raggiungibili solo da Termoli. Durante tutto l'anno vi è inoltre un servizio di elicottero che parte tutti i giorni dall'aereoporto "Gino Lisa" di Foggia.

Da Termoli

Collegamenti da TermoliDal porto di Termoli si possono raggiungere le Isole Tremiti con le navi della Navigazione libera del golfo e quelle della Tirrenia Navigazione.

 

Da Vieste

Collegamenti da ViesteCon partenza durante la sola stagione estiva, è possibile raggiungere l'arcipelago delle Tremiti anche da Vieste. E' possibile scegliere tra 2 compagnie di navigazione: N.L.G. e Tirrenia Navigazione.

Da Rodi Garganico

Collegamenti da Rodi GarganicoDa Rodi Garganico le navi per Tremiti partono nel solo periodo estivo (Giugno-Settembre). La compagnia di navigazione è la NLG.

 

Da Foggia

Collegamenti da FoggiaDal 1986 la società Alidaunia svolge voli di linea per le Isole Tremiti da Foggia. La durata dalla tratta è di circa 15 minuti, la partenza dall'aereoporto Gino Lisa di Foggia la mattina alle 9.00 e il pomeriggio alle 16.00.

Prenotazione biglietti on-line
I vantaggi della prenotazione on-line:
  • Conferma della prenotazione direttamente a casa tua
  • Nessuna coda nelle biglietterie dei porti di partenza
  • Prezzi a netto delle commissioni delle agenzie marittime
  • Puoi scegliere la forma di pagamento che preferisci
Scegli il porto di partenza ed il porto di arrivo, inserisci le date, il sistema calcolerà la disponibilità dei biglietti, gli orari ed il preventivo dei prezzi dei traghetti. Puoi scegliere tra i porti d'imbarco di Termoli, Vasto, Ortona, Manfredonia e Vieste.

Servizio traghetti Isole Tremiti a cura di Traghettilines